02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Vino e calcio, legami sempre più stretti anche per il “Diavolo”: il Milan conferma per il terzo anno consecutivo la partnership con la griffe di Franciacorta, La Montina, con un Extra Brut vestito appositamente dei colori della squadra meneghina

Italia
Il Milan conferma, per il terzo anno consecutivo, la partnership con la griffe di Franciacorta, La Montina

Per il terzo anno consecutivo il Milan - squadra simbolo, insieme all’Inter, del lato calcistico della “capitale morale” d’Italia, Milano - ha confermato la propria partnership enoica con la cantina del Franciacorta La Montina (www.lamontina.com), che ha deciso di vestire dei colori rossoneri un Extra Brut in edizione dedicata per i mercati italiano e giapponese, battezzandolo, per l’appunto, Franciacorta RossoNero.
“La passione è ciò che muove i nostri mondi, quello del vino, come quello del calcio ed i suoi tifosi. Quella voglia di non darsi per vinti anche dopo una vendemmia scarsa, o una sconfitta in campo. È la forza di continuare e fare meglio”, ha commentato Michele Bozza della famiglia fondatrice della cantina di Monticelli Brusati.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli