02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

STEFANO BONILLI LICENZIATO DAL “GAMBERO ROSSO”. DANIELE CERNILLI VERSO LA DIREZIONE

“Sono stato licenziato dal Gambero Rosso. Non avevo più nessuna azione della società e adesso ne vengo anche espulso per giusta causa. Così va il mondo …”: sono queste le più che esplicite parole di Stefano Bonilli che ha annunciato oggi il suo licenziamento dal Gambero Rosso (dal suo blog “Papero Giallo” - oscurato sulla home page del sito www.gamberorosso.it - ma attivo sul nuovo indirizzo http://blog.paperogiallo.net).
“E’ un fatto umanamente doloroso - commenta Daniele Cernilli, in esclusiva a WineNews - ma è la conclusione di un percorso che ha intrapreso azienda e Stefano Bonilli. Personalmente mi bastava il mio ruolo di responsabile della “divisione vino” del “Gambero Rosso”, ma, per spirito di servizio, sono pronto ad assumere anche altri incarichi qualora l’azienda lo ritenga utile”.
Bonilli, ideatore e direttore storico del mensile “Gambero Rosso”, la rivista più importante sul vino e la gastronomia in Italia, l’aveva fondato 20 anni fa, uscendo come inserto sul quotidiano “Il Manifesto”.
La notizia del passaggio del pacchetto azionario di Grh (Gambero Rosso Holding) di proprietà di Bonilli ad altri investitori era ormai acclarata. Con il licenziamento di oggi, Bonilli conclude definitivamente la sua partecipazione alle vicende editoriali a marchio Gambero Rosso.
Sul nome che lo sostituirà alla direzione del Gambero Rosso, ancora non c’è nessuna conferma ufficiale, ma è naturale che Daniele Cernilli salirà sul ponte di comando.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli