02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

A VITTORIO MORETTI IL PREMIO "SMART PRODUCER": ASSEGNATO AL "SIGNOR BELLAVISTA" IL RICONOSCIMENTO VOLUTO DA CREDIT SUISSE E "ALLA CORTE DEL VINO" PER PREMIARE GLI IMPRENDITORI DEL VINO PIU' ECLETTICI E ILLUMINATI

E' l'imprenditore Vittorio Moretti il vincitore del premio "Smart producer": al "Signor Bellavista" è andato oggi il riconoscimento nato per iniziativa di Credit Suisse in collaborazione con Alla Corte del Vino - in programma il 21 e 22 maggio a San Casciano Val di Pesa (Firenze) - l'evento cult ideato dal principe Duccio Corsini che riunisce le più importanti "firme" dell'enologia toscana.

Alla sua primissima edizione, Smart producer vuol premiare gli imprenditori vinicoli che abbiano saputo dimostrare particolare capacità di valorizzazione del patrimonio e dando prova di talento imprenditoriale, ecletticità di interessi, dinamismo e intuizione. Tutti principi che stanno alla base della filosofia che anima Credit Suisse.

"Vittorio Moretti ha tutte le doti di un grande imprenditore - ha spiegato Duccio Corsini - questo premio vuol essere un riconoscimento al suo saper fare, per aver dato vita ad un grande gruppo vinicolo e, non ultimo, per la capacità di valorizzare il territorio attraverso cantine simbolo che rappresentano delle vere e proprie opere d'arte". Come vincitore del premio "Smart Producer", Vittorio Moretti sarà ospite, per un giorno, nel circuito di Monza, per assistere da vicino ai test di Formula Uno, direttamente nei box del Team Sauber.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli