02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

TripAdvisor, il più grande sito di viaggi sul web, introduce lo Storyboard. Permetterà di trasformare foto e valutazioni in una presentazione dinamica del locale, rendendo più facile ai nuovi clienti farsi un parere sul ristorante da scegliere

Se è vero che anche per il cibo l’occhio vuole la sua parte, allora su TripAdvisor ci sarà da rifarsi gli occhi. Il famoso sito che aiuta i viaggiatori a trovare, prenotare e valutare i ristoranti in tutto il mondo migliora la sua interfaccia, introducendo la funzione Storyboard, migliorando la presenza dei ristoratori sulla piattaforma. Le foto e le valutazioni, che prima erano statiche, diventano un’esperienza interattiva e dinamica, così da rendere più veloce e d’impatto l’impressione dei nuovi clienti. Storyboard consisterà, in pratica, in un video in cui le recensioni si sovrapporranno alle foto che, scorrendo, daranno una visione completa dell’ambiente e dei piatti forti: una specie di presentazione del locale che permetterà ai clienti di farsi un’idea precisa e rapida del ristorante. Sarà utile nella scelta del ristorante all’ultimo momento.

TripAdvisor è, con oltre 435 milioni di recensioni dei viaggiatori relative a 6,8 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni, ed oltre 200 siti per trovare i prezzi più bassi, il più grande portale di viaggi sul web: comprende oltre 200.000 hotel e attrazioni turistiche nel mondo, per oltre 135.000 destinazioni. Raccoglie le valutazioni scritte dagli utenti utilizzatori delle strutture e permette così ai nuovi clienti di conoscere i pareri dei clienti precedenti, per evitare esperienze spiacevoli.

Storyboard sarà disponibile solo per chi ha sottoscritto un abbonamento a TripAdvisor Premuim per i Ristoranti.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli