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A Milano, dal 30 novembre, arriva Svinazzando, il “Personal Wine Bar” dove personalizzare non solo il percorso di degustazione, ma anche la bottiglia, in ogni particolare, dalla tipologia al formato, al design dell’etichetta

Un wine bar dove bere e degustare vino diventa un’esperienza personale in ogni minimo aspetto, dove si può scegliere un percorso di degustazione ma non solo, con le bottiglie totalmente personalizzabili, dal formato al materiale dell’etichetta: ecco Svinazzando, il primo “Personal Wine Bar”, che già ha spopolato a Busto Arsizio e che adesso sbarca anche a Milano, dal 30 novembre, nel nuovo Shopping District City Life, dove sorgerà il locale ideato da Matteo De Pedys, nel cuore del nuovo centro commerciale meneghino.
Svinazzando è una formula unica in Italia, definita proprio dal suo ideatore “Taste, love, buy”: offre una selezione di 18 vini nazionali da assaggiare e tra cui scegliere, tra bianchi, rossi, rosé e bollicine metodo classico. Ogni cliente può poi personalizzare ogni aspetto della bottiglia, che renderà così del tutto “sua”, a partire dalla grafica e dal materiale delle etichette (Pvc, fibra di carbonio, tessuto, platino, oro, argento, cioccolato), al colore delle capsule, dai materiali di imbottigliamento al packaging (in legno, seta o cardboard), fino agli imballaggi e al formato (standard, magnum, jèroboam, mathusalem).

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