02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Tra vino, pomodori e star di Hollywood: mentre Madonna ha festeggiato il suoi 59 anni a Borgo Egnazia nel Salento facendo la salsa, Jennifer Lawrence cerca un compagno di viaggio tra le vigne di California per finanziare la fondazione Represent.Us

La ricerca della salsa perfetta per salutare l’Italia che le ha dato le origini in un caso, una lotteria per visitare insieme le cantine della California a scopo benefico nell’altro: sono le due iniziative che legano, a loro modo, in questa calda estate, l’agricoltura e il vino a due dei nomi più celebri del jet-set internazionale, ovvero la eterna regina del pop, Madonna, di origini abruzzesi, e la giovane stella di Hollywood Jennifer Lawrence.
La prima, Madonna, ha festeggiato i suoi 59 anni in Puglia, a Borgo Egnazia, ed è diventato virale il suo post su Instagram (https://goo.gl/FyLFrX) che la vede circondata dai pomodorini, con il commento “Ciao Italia! working on my tomato sauce!” (“Ciao Italia! Sto lavorando alla mia salsa di pomodoro!”), indiretto spot ad uno dei prodotti simbolo della Puglia.
Di altro tenore, ma non meno stravagante e virale, il video (https://goo.gl/if3GK2) con cui la Lawrence, celebre per saghe come Hunger Games e X-Men, e a soli 27 anni già vincitrice di un Premio Oscar e di vari Golden Globe, ha lanciato l’invito ai suoi fans, a candidarsi per scegliere il suo compagno di viaggio tra le cantine di California. Iniziativa che ha uno scopo benefico e politico: con 10 dollari si comprano 100 “biglietti” per l’estrazione del fortunato, sulla piattaforma Omaze, ed il ricavato servirà a finanziare la fondazione Represent.Us, che si occupa di combattere la corruzione nella politica americana e non solo.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli