02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Il “Nobile delle Famiglie”: Avignonesi, Antinori (La Braccesca), Boscarelli, Dei, Poliziano e Salcheto, sei prime di Montepulciano si alleano per un nuovo salto in avanti nella promozione dei loro brand e del territorio (rumors WineNews)

Avignonesi, Antinori (La Braccesca), Boscarelli, Dei, Poliziano, Salcheto: ecco la nuova alleanza che, da rumors WineNews, si stringe, nel cuore della Toscana del vino, intorno al Nobile e al concetto di famiglia a cui questi nomi leader di Montepulciano sono legate, per un nuovo salto in avanti nella promozione dei loro brand e del territorio.
Una nuova iniziativa che guarda soprattutto ai mercati stranieri, che si svilupperà, comunque, cercando sinergie e rapporti con il Consorzio del Vino Nobile, “casa comune” di tante aziende di un territorio in salute e in crescita. Che, secondo questi grandi nomi di Montepulciano, però, merita, un ulteriore salto in avanti.
Le aziende leader Avignonesi, Antinori (La Braccesca), Boscarelli, Dei, Poliziano e Salcheto, chi per blasone, chi per storia, chi per capacità di innovare, chi per apprezzamento internazionale e per la qualità riconosciuta dei vini, evidentemente, sono pronte a tentare di fare. Tenendo i piedi nel territorio e nel Consorzio, ma con la voglia di correre di più.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli