02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Forte del suo fragoroso successo, il “Prosecco” invade in qualche modo uno dei momenti sacri per gli inglesi, ovvero l’ora del tè: con una iniziativa ai limiti dell’“Italian sounding”, la catena di gdo Aldi lancia il Prosecco Festive Infusion Tea

Italia
Aldi lancia il te al Prosecco

Forte del suo fragoroso successo degli ultimi anni, il “Prosecco” invade in qualche modo uno dei momenti sacri per gli inglesi, ovvero l’ora del tè: con una iniziativa ai limiti dell’“Italian sounding”, la catena di gdo Aldi, colosso da oltre 7.000 punti vendita nel mondo ed un fatturato superiore ai 60 miliardi di dollari, ha lanciato sul mercato un te aromatizzato al celebre vino veneto-friulano, il Prosecco Festive Infusion Tea, che on line è già sold out, mentre si trova ancora in qualche negozio della catena. Si tratta, spiega la compagnia, di una tisana senza caffeina venduta a 1,89 sterline per un pacchetto con 15 bustine, e con un sapore “vibrante e di festa, con un tonificante profilo al Prosecco”, ed è parte di una elezione di particolare di tisane speziate al vino.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli