02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

6 milioni di visualizzazioni per la ItalyFoodWeek, l’iniziativa di Twitter Italia con il Ministero delle Politiche Agricole, che, per 7 giorni, ha celebrato la cucina italiana. I termini più usati? Vino, pasta, frutta. Tra hashtag #zerosprechifw

Sei milioni di visualizzazioni per la #ItalyFoodWeek: si è conclusa così la prima edizione dell’iniziativa organizzata da Twitter Italia con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari Forestali, che, per sette giorni, ha celebrato il cibo e le eccellenze professionali della cucina italiana.
Sette giorni, sette hashtag diversi dedicati a temi specifici: dai prodotti di qualità certificata Dop e Igp al mondo del vino, dall’educazione delle nuove generazione ad una corretta alimentazione secondo i valori della Dieta Mediterranea, all’agrogeneration e alle start-up agroalimentari a quello attualissimo degli sprechi alimentari. Tra i termini più utilizzati, vino, pasta e frutta, e, tra gli argomenti più twittati, lo spreco alimentare (#zerosprechifw).

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli