02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Gérard Depardieu fa il passo finale per lasciarsi la Francia alle spalle. Dopo aver preso la residenza in Belgio, l’attore-vigneron ha deciso di vendere tutte le sue proprietà che aveva lasciato in Francia, compreso vari ristoranti ed alcuni vigneti

Gérard Depardieu fa il passo finale per lasciarsi la Francia alle spalle, decisione maturata, in maniera clamorosa, dopo gli annunci della “tassa sui ricchi” voluta nei mesi scorsi, per far fronte alla crisi, dal Governo di Hollande. Dopo aver preso la residenza in Belgio, l’attore-vigneron ha deciso di vendere tutte le sue proprietà che aveva lasciato in Francia, compreso alcuni vigneti ed alcuni ristoranti a Parigi.
L’attore rimane comunque un produttore di vino. Infatti possiede ancora un vigneto in Italia a Pantelleria e uno Crimea, vicino a Bakhchysarai. “Non voglio più avere niente a che fare con la Francia - ha detto l’attore 66enne - voglio solo andare altrove, affittare un posto, e lavorare con persone che amo”. Depardieu ha detto anche che attualmente vive in Italia, ma che avrebbe voluto trasferirsi in Bielorussia.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli