02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Un’eccellenza francese, il Tgv (Train à Grande Vitesse) ovvero il treno ad alta velocità d’Oltralpe, sceglie le campagne ed i vigneti del Collio per uno spot promozionale. Protagonista della pubblicità, sarà il cantante anglo-libanese, Mika

Italia
I vigneti del Collio nello spot del Tgv francese

Un’eccellenza francese, il Tgv (Train à Grande Vitesse) ovvero il treno ad alta velocità d’Oltralpe, sceglie le campagne ed i vigneti del Collio, territorio d’eccellenza per la produzione di vini bianchi, per uno spot promozionale. Protagonista della pubblicità, girata sulla strada di Angoris, sarà il cantante anglo-libanese, giudice di X-Factor, Mika. Ancora il progetto non è molto chiaro nel suo insieme, ma è comunque insolito che i francesi, che vantano paesaggi vinicoli mozzafiato dalla Borgogna ai vigneti di Reims, in Champagne, sponsorizzino il treno usando la zona del Collio e quella della Goriska Brda.

Dalle poche indiscrezioni trapelate da fonti di stampa locali, e verificate da WineNews, il concept della storia della nuova pubblicità, prodotta dalla società slovena Trixtr, prevede un viaggio di Mika seduto alla tastiera di un pianoforte. Di fronte alla Tenuta di Angoris verranno girate due o tre inquadrature dello spot con un camera-car. Le immagini verranno quindi elaborate al computer in post-produzione. “Con ogni probabilità - si legge da fonti locali - intorno al cantante e al suo pianoforte verrà poi costruita la carrozza del treno superveloce e il paesaggio che si vedrà scorrere via attraverso i finestrini sarò il Collio”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli