02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

È Massimo Giletti, uno dei personaggi più famosi della tv italiana, e conduttore tra le altre cose de “L’Arena” su “Rai 1”, l’“Uomo dell’anno” 2015, premio assegnato dall’“Associazione Nazionale Le Donne del Vino”. Premiazione il 12 ottobre a Milano

È Massimo Giletti, uno dei personaggi più famosi della tv italiana, e conduttore tra le altre cose de “L’Arena” su “Rai 1”, l’“Uomo dell’anno” 2015, premio assegnato dall’“Associazione Nazionale Le Donne del Vino”, all’edizione n. 5, e andato negli anni scorsi allo stilista Renato Balestra, al direttore d’orchestra Andrea Battistoni, al giornalista (e produttore) Bruno Vespa e al critico d’arte Philippe Daverio (www.ledonnedelvino.com).
“Un personaggio - si legge nelle motivazioni - che, nel distinguersi in maniera seria e professionale fra informazione e cultura, trova spazio ed entusiasmo anche per i profondi valori dell’anima”.
La premiazione sarà di scena a Milano il 12 ottobre nel seicentesco Palazzo Cusani, nel cuore di Brera, che è stato la residenza di Radetzky nelle cinque giornate di Milano (1848), ed oggi. Attualmente è sede di rappresentanza della Nato a Milano.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli