02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

La miglior pausa relax con calice per i viaggiatori in aereoporto? Al Dubl Lounge Bar della cantina Feudi di San Gregorio a Napoli-Capodichino, “Miglior Operatore Retailer dell’Anno” agli Atri Awards per il concept innovativo “spumante-bar italiano”

Un concept innovativo, espressione della cultura dell’accoglienza italiana, che offre ai viaggiatori la possibilità di concedersi una pausa dallo stress del viaggio degustando un calice di vino in relax: ecco la formula del Dubl Lounge Bar griffato Feudi di San Gregorio dell’Aeroporto di Napoli-Capodichino dedicato allo spumante Dubl, il Metodo Classico della cantina, eletto “Miglior Operatore Retailer dell’Anno” agli Atri Awards, il prestigioso riconoscimento conferito dall’Associazione Travel Retail Italia, che rappresenta 50 delle più importanti aziende
tra aeroporti, produttori e marchi, operatori di commercio, ristorazione e servizi anche in Duty Free. Un premio dedicato alle migliori pratiche industriali e commerciali promosse nel mondo del travel retail italiano, tra le quali il Dubl Lounge Bar rappresenta un format innovativo di “spumante - bar italiano”.

Inaugurato un anno fa per affermare il Dubl come marchio di eccellenza nel Metodo Classico italiano, il Lounge Bar di Feudi di San Gregorio è un format contemporaneo ed accogliente, che coniuga l’elevata qualità del design con la genuinità dei migliori sapori della tradizione gastronomica. Per Antonio Capaldo, presidente della cantina, l’Atri Awards rappresenta “un meraviglioso riconoscimento del nostro impegno poliedrico per valorizzare il patrimonio enogastronomico del Mediterraneo. Continueremo ad investire nei prossimi anni e speriamo di salutare altri successi”.

Proposto nel Lounge Bar nelle tre diverse etichette, Dubl Brut, Dubl Brut Rosato e Dubl + Millesimato, il Metodo Classico di Feudi è stato eletto “Migliore spumante italiano” agli Oscar del Vino 2015 nel Premio Internazionale della Cultura del Vino della Fondazione Italiana Sommelier.

Info: www.feudi.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli