02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Altro che elettrodomestici, pezzi di arredamento o stoviglie prezione in qualche negozio di casalinghi, o contributi per il viaggio dei sogni in agenzia: ora la lista di nozze si fa anche al supermercato. A lanciare l’idea è Crai

Italia
Ora la lista nozze si fa al supermercato: l’idea di Crai

Altro che elettrodomestici, pezzi di arredamento o stoviglie prezione in qualche negozio di casalinghi, o contributi per il viaggio dei sogni in agenzia: ora la lista di nozze si fa anche al supermercato. A lanciare l’idea è la catena della grande distribuzione organizzata Crai (2.000 punti vendita in 1.000 comuni e in 19 Regioni d’Italia), che via web ha proposto l’originale idea. I futuri sposi potranno così registrarsi sul sito (www.craiweb.net/sposi) e generare una “pagina” dedicata al loro matrimonio con tutte le indicazioni su dove si terrà la cerimonia e dove ci si sposterà per il pranzo. Inoltre si potranno sfogliare le loro fotografie e leggere un breve racconto della storia che li ha portati fino all’altare.
E qui, chi vuole partecipare alla lista nozze, deve registrarsi sul sito e indicare la somma in regalo. Il totale raccolto sarà poi convertito in buoni spesa da 20 euro, che i novelli sposi potranno spendere entro due anni dalle nozze nel supermercato Crai selezionato. E ad ogni lista nozze ci sarà anche un regalo agli sposi da parte di Crai.
Certo, non proprio la lista dei sogni. Ma di questi tempi c’è, di certo, chi potrebbe preferire un concreto aiuto per la vita quotidiana.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli