02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Vino e moda ancora insieme, anche ad Expo, dove la griffe cult per i braccialettini, Cruciani, firma quello limited edition dedicato a “Vino - A Taste of Italy”, il “padiglione dell’esperienza vitivinicola italiana” protagonista a Milano

Il legame tra vino e moda, nel caso della griffe del Sagrantino di Montefalco Caprai, guidata dal produttore Marco Caprai, e del marchio diventato un cult per i celebri braccialettini che hanno conquistato il mondo, Cruciani, reso grande dal fratello Luca, non poteva non rinnovarsi anche ad Expo. Dove “Cruciani C”, che dell’evento milanese è sponsor, firma sia il braccialetto ufficiale con il logo ed i colori di Expo 2015, che quello in limited edition dedicato a “Vino - A Taste of Italy”, il Padiglione Vino, primo spazio dedicato al mondo di Bacco nella storia delle esposizioni universali, voluto dal Ministero delle Politiche Agricole e realizzato da VeronaFiere e Vinitaly. Per un ricordo “tangibile” della visita tra emozione, divulgazione e degustazione “dell’esperienza vitivinicola italiana”, come definisce sempre il Padiglione il Ministro Maurizio Martina.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli