02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Un altro Vip colpito dalla passione di Bacco? Stando ai rumors, il presidente del Napoli Calcio, Aurelio De Laurentiis, vorrebbe assecondare il suo grande interesse per il vino, piantando vigneti nell’Orvietano. E Riccardo Cotarella come enologo?

Il mondo del vino attrae sempre più personaggi illustri, sia all’estero che in Italia: sembra che l’ultimo, in ordine di tempo, ad essere stato colpito dalla passione di Bacco, sia Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli Calcio e produttore cinematografico titolare della Filmauro.
Secondo un articolo di “Italia Oggi”, De Laurentiis avrebbe una passione verace per il vino, di cui è anche collezionista, e vorrebbe piantare vigne e darsi alla produzione nei suoi terreni nell’Orvietano.
Sempre secondo i rumors, avrebbe già parlato con Riccardo Cotarella, enologo di fama mondiale, presidente del Comitato Scientifico del Padiglione vino ad Expo, co-presidente dell’Union Internationale des Oenologues e presidente di Assoenologi, che già segue, tra gli altri, cantine “vip” come Futura14 di Bruno Vespa (e figli, ndr), La Madeleine di Massimo D’Alema e Castello di Cigognola della famiglia Moratti. Solo voci di corridoio? Solo il tempo ce lo dirà ...

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli