02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

“Che ognuno di noi trovi dentro di sé il proprio cuore ribelle, salute”: ecco il brindisi a base di Sassicaia, vino mito dell’Italia nel mondo, tra Fabio Fazio e la super star Madonna, ieri in onda a “Che Tempo che fa” (Rai3)

Italia
La foto story del brindisi a suon di Sassicaia tra Fabio Fazio e Madonna

Se lo erano promessi su Twitter, e il brindisi a base di Sassicaia, vino mito dell’Italia nel mondo, tra Fabio Fazio e la super star Madonna (di origini italiane), come anticipato da WineNews, è arrivato puntuale, ieri a “Che Tempo che fa” (Rai3).

“Che ognuno di noi trovi dentro di sé il proprio cuore ribelle, salute”, ha detto Madonna, dopo aver approvato la scelta enoica di Fazio che, scherzando, le ha detto: “ma ti pare che sbaglio vino con te?”. E così, tra una domanda e l’altra sulla libertà, sulla donne e su altri temi, tra le canzoni dell’ultimo disco di Madonna, “Rebel Heart” appunto, l’intervista fila via un sorso dopo l’altro. Assapora, annusa, degusta, Madonna, e dice sorridendo: “buono, ce ne vuole ancora un pochettino, almeno ci rilassiamo”. Con un brindisi da sogno che ha messo d’accordo gli appassionati di Bacco e quelli della regina della musica pop mondiale.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli