02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Katy Perry sta cercando casa in Toscana, “possibilmente con annessa tenuta vitivinicola funzionante”. Il rumor viene direttamente da Dagospia. La cantante statunitense, nota per la sua passione per i vini, avrebbe “adocchiato” una villa nel Chianti

Italia
Katy Perry

Sting potrebbe avere presto buona compagnia in Toscana. Stando, infatti, ai rumors del seguitissimo sito Dagospia (www.dagospia.com) ci sarebbe un’altra cantante che sta cercando casa in questa regione, possibilmente con annessa tenuta vitivinicola funzionante. Si tratta di Katy Perry cantante pop di caratura internazionale e protagonista assoluta dello spettacolo dell’ultimo Superbowl, che, dopo la sua visita in Toscana, sembra si sia innamorata dei paesaggi e che abbia contattato diverse agenzie che trattano immobili di lusso, per un sopralluogo in alcune proprietà.
La cantante, nota per la sua passione per i vini, sembra sia interessata ad una proprietà immersa nelle colline di Siena in uno scenario mozzafiato tra secolari vigneti del Chianti ed oliveti, la villa, di cui non viene riportato il nome, include anche un’elegante piscina esterna riscaldata con scala alla romana e solarium. Alcune sale, inoltre, sono addirittura arredate con mobili appartenuti (sempre secondo Dagospia) al famoso cantante lirico Enrico Caruso, che ha trascorso gli ultimi anni della sua vita proprio in Toscana. La cantante andrebbe così ad infoltire la schiera di vigneron-cantanti che hanno deciso di investire nel nostro Paese.
Oltre a Sting, con la sua tenuta “Il Palagio”, lo hanno già fatto Mick Hucknall dei Simply Red in Sicilia dove produce vino nell’azienda “il Cantante”, Gianna Nannini che nel Chianti ha “La Certosa”, Al Bano e la sua azienda di Cellino San Marco, Bocelli che produce vino insieme alla famiglia in provincia di Pisa e Ron che ha un’azienda nell’Olptrepò pavese, solo per citarne alcuni.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli