02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Internazionalizzazione e innovazione del mondo del vino: ecco i punti salienti dell’assemblea annuale dell’Associazione Giovani Imprenditori Vinicoli Italiani di scena il 28 novembre in Umbria, a Torgiano, nelle cantine Lungarotti

Internazionalizzazione e innovazione del mondo del vino: ecco i punti salienti dell’assemblea annuale dell’Associazione Giovani Imprenditori Vinicoli Italiani di scena il 28 novembre in Umbria, a Torgiano, nelle cantine Lungarotti. Non solo quindi un momento d’incontro per fare il punto sull’attività dell’associazione guidata dalla presidente Carlotta Pasqua, ma anche un’opportunità di confronto sulle strategie di impresa. Momento centrale dell’assemblea sarà infatti proprio il dibattito sul tema “Continuità, innovazione ed internazionalizzazione d’Impresa - competere con successo anche nei momenti difficili”: un argomento di stretta attualità per i giovani imprenditori che vogliono affrontare la situazione economica attuale garantendo continuità e crescita alle proprie aziende (info: www.agivi.it).
Per analizzare a fondo questa tematica, i soci Agivi incontreranno Nicoletta Spagnoli, Amministratore Delegato del gruppo Luisa Spagnoli Spa, Imprenditore dell’Anno secondo Ernst&Young nel 2003 e Cavaliere del Lavoro nel 2007, e Chiara Lungarotti, ad Gruppo Lungarotti. Continuità, innovazione, internazionalizzazione reazione alla crisi saranno, invece, i punti chiave dell’incontro condotto da Sergio Cimino, docente di Strategia d’impresa e organizzazione alle Università di Perugia e Siena.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli