02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Quando la realtà virtuale incontra la vita reale: l’attrice americana Kate Hudson sbarca su “FarmVille 2”, il gioco più popolare di Facebook. E con sé porta i vini della “Hudson Bellamy wine”, che gli avatar potranno produrre e ... comprare

Italia
Quando la realtà virtuale incontra la vita reale: l’attrice americana Kate Hudson sbarca su FarmVille 2, e con sé porta i vini della Hudson Bellamy Wine

Quando la realtà virtuale incontra la vita reale: Kate Hudson, l’attrice americana protagonista del piccolo e del grande schermo, da “Glee” a “Wish I was here”, sbarca su “FarmVille 2”, il gioco più popolare di Facebook, dove i giocatori, attraverso il proprio avatar virtuale, gestiscono una fattoria, e si porta dietro le bottiglie della “Hudson Bellamy Wine” (www.hudsonbellamywines.com), l’azienda californiana che ha fondato nel 2011 con il fidanzato Matt Bellamy, il leader dei Muse.
I giocatori di “FarmVille 2”, così, potranno vendemmiare, pressare, imbottigliare e vendere, almeno virtualmente, le uve della tenuta della coppia. Mentre ciò che possono fare realmente è comprare le bottiglie della “Hudson Bellamy wine”, a cui il videogioco farà, presumibilmente, una pubblicità enorme.
L’ultimo nato si chiama “Que Syrah Syrah”, e si va ad affiancare al Pinot Nero “Common Ground” ed al Sauvignon Blanc “A Little Time”, ma l’aspetto più bello è che i guadagni vanno a finanziare la “The Hawn Foundation” (www.thehawnfoundation.org), ong che si dedica ai bambini in difficoltà di tutto il mondo.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli