02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

I Masters of Wine hanno una nuova guida: è l’inglese Sarah Jane Evans, presidente n. 52 nella storia della prestigiosa istituzione britannica, wine writer ed autrice di successo, oltre che giudice e conferenziere di livello internazionale

I Masters of Wine hanno una nuova guida: è l’inglese Sarah Jane Evans, presidente n. 52 nella storia della prestigiosa istituzione britannica, ormai radicata in tutto il mondo, wine writer ed autrice di successo, oltre che giudice e conferenziere di livello internazionale. La neo presidente, come racconta la sua storia personale, è particolarmente legata al mondo enoico spagnolo: co-presidente del “Decanter World Wine Awards” per la Spagna e per lo Sherry, è anche membro del Gran Orden de Caballeros de Vino, per i servizi resi al vino spagnolo.
“Diventare presidente - racconta Sarah Jane Evans - è un momento molto emozionante, c’è un vero senso di energia all’Istituto, in particolare a seguito del nostro ultimo Simposio, a Firenze, e delle celebrazioni per il 60 ° anniversario di un anno fa. I miei due obiettivi principali saranno un sempre maggior protagonismo della nostra associazione nelle dinamiche commerciali, e poi vogliamo che la possibilità di diventare un Master of Wine continui a rappresentare l’ambizione del gotha del mondo del vino”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli