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“Vogue Italia” brinda con il Franciacorta: nel party-evento di compleanno per i primi 50 anni del più famoso fashion magazine al mondo, a Milano, vip brindano con le celebri “bollicine” made in Italy. Che, con la moda, hanno molto in comune ...

Cool, versatili, divertenti, simbolo di un made in Italy frizzante nel bicchiere che al momento va per la maggiore, la consacrazione del connubio tra le bollicine franciacortine ed il mondo della moda arriva in occasione di un evento speciale. Vogue Italia, il fashion magazine più famoso al mondo, compie i suoi primi 50 anni e per brindare al suo party, di scena ieri sera a Milano, sceglie il Franciacorta, partner dell’evento e sparkling wine ufficiale, nei calici di stilisti, da Karl Lagerfeld, a Giorgio Armani, da Dolce&Gabbana a Roberto Cavalli, top model, fotografi e vip famosi, mentre ripercorrorono la storia della rivista in compagnia della storica direttrice Franca Sozzani, nella mostra “Vogue Archive: Celebrating 50th Anniversary of Fashion”, aperta al pubblico che permetterà di fare un viaggio nella storia del costume e della moda italiani, al palazzo di Piazza Castello 27 a Milano che ha visto nascere il famoso magazine (fino al 5 ottobre; www.vogue.it/partner/v50/).
Quello tra il Franciacorta e l’universo della moda, è un connubio che dura da tempo e che vede le celebri bollicine italiane accompagnare gli eventi più esclusivi in Italia e non solo: in Giappone con Bulgari, Pitti a Firenze, la Nolcha Fashion Week a New York, la settimana della moda dedicata ai giovani stilisti indipendenti oltreoceano, la Milano Fashion Week, per citarne solo alcuni, accanto alla consolidata collaborazione con la Camera della Moda.
Info: www.franciacorta.net

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