02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Al Mondiale di Ciclismo, la Nazionale Italiana brinda col Prosecco Docg di Astoria: la Federazione Ciclistica Italiana ha siglato un accordo di sponsorizzazione con l’azienda trevigiana per l’evento, di scena in Spagna dal 20 al 28 settembre

Al Mondiale di Ciclismo, la Nazionale Italiana brinda col Prosecco Docg di Astoria. La Federazione Ciclistica Italiana ha infatti Siglato un accordo di sponsorizzazione con l’azienda trevigiana di Paolo e Giorgio Polegato per l’evento di scena a Ponferrada in Spagna dal 20 al 28 settembre (info: www.astoria.it).
Astoria conferma, quindi, il suo legame col mondo del ciclismo: è fornitore ufficiale del Giro d’Italia, sia maschile che femminile, e sostiene da anni tante squadre, dai grandi professionisti come il Team Tinkoff-Saxo alle piccole società locali che portano i valori di questo sport tra i giovanissimi.
“Il ciclismo ci ha conquistato, come tantissimi altri appassionati in giro per il mondo - dichiarano Paolo e Giorgio Polegato, titolari dell’azienda - Nel trevigiano poi sono migliaia i praticanti di tutte le età che con qualsiasi tempo non rinunciano a sfidarsi lungo i colli del Prosecco sulla loro bicicletta”.
La Federazione ha scelto proprio tre dei vini più tipici del territorio trevigiano: sulle tavole della federazione italiana e dei suoi ospiti per i Mondiali ci saranno il bianco Mina Colli di Conegliano Docg, il rosso Clamore Colli di Conegliano e lo spumante “Corderíe” Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg. Le bottiglie Astoria saranno eccezionalmente “siglate” con il logo della Federazione Ciclistica Italiana.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli