02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

La Napa Valley ritorna alla vita normale. Dopo il terremoto di magnitudo 6.0 che ha interessato la regione, più del 95% delle aziende vinicole, ristoranti e hotel, è ritornato alle normali funzioni. A rassicurare i turisti è la “Visit Napa Valley”

Italia
Il benvenuto alla Napa Valley

La Napa Valley ritorna alla vita normale. Dopo il terremoto di magnitudo 6.0 del 24 agosto che ha interessato la regione, più del 95% delle aziende vinicole, ristoranti e hotel, è ritornato alle normali funzioni. A rassicurare i turisti è l’organizzazione del commercio “Visit Napa Valley”.
“La grande preoccupazione è che i turisti non vengano per colpa del terremoto - ha detto Carolyn Wente, presidente dell’Istituto del vino della California - ma rassicuriamo tutti che la maggior parte delle strutture sono già aperte e non hanno subito danni”.

Intanto la “Napa Valley Vintners” ha annunciato una donazione di 10 milioni di dollari per il “Disaster Relief Fund”, un fondo per aiutare i danneggiati con un sostegno finanziario immediato, in attesa di aiuti statali e federali.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli