02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

ANCORA UN GIORNO PER PARTECIPARE AL CONCORSO FOTOGRAFICO DEDICATO ALL’”ANTEPRIMA MONTEPULCIANO D’ABRUZZO”, RASSEGNA ENOLOGICA DI SCENA A CHIETI DALL’1 AL 3 MARZO, REALIZZATO CON LA COMMUNITY WEB “PAESAGGI D’ABRUZZO”

C’è tempo fino a domani 11 febbraio per partecipare al concorso fotografico dedicato all’”Anteprima Montepulciano d’Abruzzo”, rassegna enologica di scena a Chieti dall’1 al 3 marzo, realizzato con la community web “Paesaggi d’Abruzzo” e patrocinato dalla Fiaf Abruzzo (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).
L’obiettivo è quello di mettere in risalto il territorio dei vini d’Abruzzo, i tratti più significativi della cultura, della storia, delle tradizioni del territorio, anche attraverso i personaggi, le architetture ed il paesaggio.
Le 40 foto selezionate dalla giuria saranno esposte in una mostra che si terrà a Chieti nei giorni dell’”Anteprima del Montepulciano d’Abruzzo”. Sul web le foto troveranno poi la naturale promozione anche grazie a “Paesaggio d’Abruzzo” che, con oltre 112.000 fan, è la principale vetrina su internet dell’Abruzzo nel mondo. 
I fotoamatori hanno avuto l’opportunità, attraverso shooting fotografici, di scattare foto nelle cantine che parteciperanno ad Anteprima Montepulciano d’Abruzzo, da Cantina di Ripa Teatina a Marchesi Dé Cordano di Loreto Aprutino, da Fontefico di Vasto a Zaccagnini di Bolognano.
Info: www.anteprimamontepulcianodabruzzo.itwww.paesaggidabruzzo.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli