02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

MODA E VINO SEMPRE PIÙ A BRACCETTO: ARRIVA LA CUVÉE PRESTIGE TRUSSARDI BY CA’ DEL BOSCO, CHE UNISCE UNA DELLE GRIFFE STORICHE DELLA FRANCIACORTA E UNO DEI MARCHI TOP DELLA MODA ITALIANA

Moda e vino sempre più a braccetto. Un binomio di successo che ormai definisce il life style made in Italy e che viene ribadito nella Cuvée Prestige Trussardi, “creata” da Ca’ del Bosco, griffe storica della Franciacorta, in collaborazione con lo storico marchio della moda italiano.
“Da sempre la famiglia Trussardi - si legge in una nota - crede nell’importanza dello stile italiano nel mondo e ne interpreta i valori di sperimentazione e innovazione nella moda così come nell’arte, nel design e nella cucina d’autore. Trussardi presenta una nuova prestigiosa collaborazione con Ca’ del Bosco, un marchio che rappresenta l’eccellenza enologica e che nasce da un territorio caratterizzato da una grande tradizione come la Franciacorta. La costante ricerca della qualità reale, unità alla volontà creativa, impone la scelta di prodotti con spiccata personalità ed eleganza, nasce così la Cuvèe Prestige Trussardi.
Prodotta da Ca’ del Bosco e affinata secondo lo stile Trussardi, è caratterizzata da un dégorgement in assenza di ossigeno e da un affinamento medio di 30 mesi, oltre che da un particolare liqueur d’expédition”. Per degustarla? Da oggi è possibile a “Il Ristorante Trussardi Alla Scala”, salotto gastronomico milanese del gruppo, ma anche al Café Trussardi e alla nuova nata Café Trussardi Lounge.
Info: www.cadelbosco.com - www.trussardiallascala.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli