02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

IL MONDO DELL’HARD E DELLA FORMULA 1 SI INCONTRANO PER DARE LA LUCE AL PRIMO VINO DI ROCCO SIFFREDI. IL NOTO ATTORE E IL PILOTA JARNO TRULLI (GIÀ PRODUTTORE) HANNO MESSO IN PRODUZIONE “ROCCO”, UN IGT A BASE DI UVE MONTEPULCIANO D’ABRUZZO

Italia
Rocco Siffredi

Il mondo dell’hard e della formula 1 si incontrano per dare la luce al primo vino di Rocco Siffredi. uno dei nomi più noti del cinema hard internazionale e il pilota Jarno Trulli, produttore di vini nella sua azienda abruzzese Castorani, hanno infatti messo in produzione “Rocco”, un vino, che si chiamerà “Rocco, non solo magnum”, nato dalle Colline pescaresi Igt a base di uve Montepulciano che sarà in anteprima a Vinitaly (Verona, 7/10 aprile, www.poderecastorani.it).
Il vino è parte di un progetto commerciale e di immagine che vedrà, fra un paio di mesi, l’apertura a Budapest del primo “Rocco’s world caffè” che non sarà solo un ritrovo divertente e conviviale ma che metterà anche in vendita anche oggetti e gadget per i cultori del genere hard (su appositi schermi, saranno proiettati i backstage dei set cinematografici dello studio di Budapest di Siffredi. Sala trucco delle pornostar, cambi di lingerie e tutto quello che, a norma di legge, si può trasmettere in un locale aperto al pubblico), oltre, chiaramente, alle bottiglie di vino.
“Il vino ha un legame profondo l’erotismo e con la persona giusta è in grado di creare l’atmosfera perfetta per una serata divertente - spiega Rocco Siffredi - vino rosso è ironicamente sangue e passione e io non bevo mai da solo. L’Abruzzo è la mia terra d’origine e Jarno è un caro amico, che produce vini ottimi e che, con la giusta ironia, si è prestato a produrre questa nuova etichetta con il mio nome”.
Rocco non è il primo attore hard a produrre vini, già Savanna Samson ha cominciato a produrre vini a Montalcino nella terra del Brunello. Un salto quello dell'hard al mondo del vino non è così arduo insomma, dal rosso passione al rosso per passione !

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli