santamargherita

Categoria: News

Firenze - 22 Maggio 2005, ore 10:42

A VITTORIO MORETTI IL PREMIO "SMART PRODUCER": ASSEGNATO AL "SIGNOR BELLAVISTA" IL RICONOSCIMENTO VOLUTO DA CREDIT SUISSE E "ALLA CORTE DEL VINO" PER PREMIARE GLI IMPRENDITORI DEL VINO PIU' ECLETTICI E ILLUMINATI

E' l'imprenditore Vittorio Moretti il vincitore del premio "Smart producer": al "Signor Bellavista" è andato oggi il riconoscimento nato per iniziativa di Credit Suisse in collaborazione con Alla Corte del Vino - in programma il 21 e 22 maggio a San Casciano Val di Pesa (Firenze) - l'evento cult ideato dal principe Duccio Corsini che riunisce le più importanti "firme" dell'enologia toscana.
Alla sua primissima edizione, Smart producer vuol premiare gli imprenditori vinicoli che abbiano saputo dimostrare particolare capacità di valorizzazione del patrimonio e dando prova di talento imprenditoriale, ecletticità di interessi, dinamismo e intuizione. Tutti principi che stanno alla base della filosofia che anima Credit Suisse.
"Vittorio Moretti ha tutte le doti di un grande imprenditore - ha spiegato Duccio Corsini - questo premio vuol essere un riconoscimento al suo saper fare, per aver dato vita ad un grande gruppo vinicolo e, non ultimo, per la capacità di valorizzare il territorio attraverso cantine simbolo che rappresentano delle vere e proprie opere d'arte". Come vincitore del premio "Smart Producer", Vittorio Moretti sarà ospite, per un giorno, nel circuito di Monza, per assistere da vicino ai test di Formula Uno, direttamente nei box del Team Sauber.

cecchi_news 2010

Altre News



TUTTI GLI ARTICOLI
Seguici su Twitter

Non solo vino
I capolavori dell'agroalimentare d'Italia

Leggi tutti gli articoli

Spazio promozionale

Panorama aziende

capraihome.png

ARNALDO CAPRAI

Il Sagrantino di Montefalco alla ribalta internazionale

castellobanfi.png

CASTELLO BANFI

In Toscana fra tradizione e innovazione

umanironchihome.png

UMANI RONCHI

L'esperienza marchigiana proiettata verso il futuro