02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Cosa hanno in comune l’attore Davide Silvestri, Kekko, voce dei Modà, il chimico Mauro Fasoli, e il Belli Capelli, l’eco parrucchiere più trendy di Milano dello chef del capello Giuseppe D’Amato? Il 27 marzo sono protagonisti del lancio di Birra Lira

Non Solo Vino
L’attore Davide Silvestri, Kekko, voce dei Modà, il chimico Mauro Fasoli

Cosa hanno in comune l’attore Davide Silvestri, celebre volto televisivo (da Vivere a Don Matteo, da Che Dio ci aiuti a Squadra Mobile), Kekko, voce dei Modà, il chimico Mauro Fasoli, e il Belli Capelli, l’eco parrucchiere più trendy di Milano di Giuseppe D’Amato, alias lo “chef del capello” e anche lui spesso in Tv? Il 27 marzo, in questo insolito salone di hairstyling, sono protagonisti del lancio di Birra Lira, creata da Silvestri con il cugino Kekko e l’amico Fasoli, nel segno di una passione comune non solo per il mondo delle “bionde”, ma anche della sostenibilità, e di un gusto retrò reinterpretato con creatività.
Perché una location tanto fuori dalle righe per il lancio di un prodotto wine & food? Andare da #ilbelli a Milano sta diventando una vera e propria tendenza. Perché da Belli Capelli non si va solo per una piega o un taglio. Andare dal Belli è un’esperienza unica: amore per la bellezza e l’ambiente sono da sempre al centro del credo del proprietario Giuseppe D’Amato, che ha creato un piccolo paradiso di hairstyling eco-sostenibile con materiali riciclati - con le cassette della frutta adoperate come scaffali - e prodotti naturali e biologici (by Davines, il marchio italiano prediletto da Madonna, che utilizza prodotti bio dei Presìdi Slow Food, accanto a quelli inventati da lui stesso a marchio Bc, ndr), e persino un’offerta di infusi e impacchi di piante ed erbe aromatiche di un vero e proprio orto verticale.
Birra Lira: perché questo nome? “Volevo che si capisse all’istante che fosse un nome italiano che ricordasse il nostro passato - spiega Silvestri - spesso sento dire che si stava bene quando c’era la lira. Beh, la lira è tornata”.

Info:
www.facebook.com/BirraLira/

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli