02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Un pub magico a Londra, dove la tecnologia porta la magia dei libri fantasy nel mondo reale. Parte la raccolta fondi dell’imprenditore Matthew Cortland per realizzare con gli appassionati il “Cauldron Wizarding Pub&Inn” ispirato ad Harry Potter

Un piccolo pub stregato e trasandato a Londra, in cui la tecnologia rende magiche le pareti, le candele e le spine di birra, in cui assaggiare gli spettacolari cocktail e piatti ispirati ai libri fantasy di J.R.R. Tolkien e C.S. Lewis, ma soprattutto dalla fortunata saga di Harry Potter firmata da J. K. Rowling, dove farsi stupire dal bar nascosto, dai bicchieri auto-riempienti, dalle candele fluttuanti e dalle immagini mobili sulle pareti. Ecco l’idea dell’imprenditore Matthew Cortland che, tramite una campagna di raccolta fondi che partirà su Kickstarter il 26 giugno (il 20esimo anniversario dell’uscita di “Harry Potter e la pietra filosofale”), spera di raccogliere 500.000 dollari e coinvolgere gli appassionati nell’ideare, disegnare e costruire il “Cauldron Wizarding Pub & Inn” entro marzo 2018.
“Il Calderone è un pub in cui usiamo la tecnologia per simulare la magia che leggiamo nei libri fantasy. Una generazione di persone è cresciuta leggendo di magia - ha raccontato Cortland a The Drinks Business (www.thedrinksbusiness.com) - ed ora abbiamo l’occasione di portarne un pezzetto nella realtà. Stiamo creando un posto fisico a cavallo tra il mondo magico e quello non-magico … un posto che i fan adulti possono visitare, dove possono bersi una pinta di birra e divertirsi fra fanatici. Credete nell’immaginazione. Credete nella magia. Supportate questo progetto”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli