02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Oprah Winfrey, regina del suo impero mediatico e superstar dei talk show Usa, lancerà presto, in collaborazione con la multinazionale Kraft Heinz, una propria linea di cibi precotti e surgelati focalizzati sull’essere sani e nutrizionalmente corretti

“Mealtime Stories”, ovvero “storie dell’ora del pasto”: non è senz’altro scelto a caso il nome della linea di pasti surgelati che Kraft Heinz porterà presto sul mercato, grazie a una partnership con Oprah Winfrey, la regina indiscussa dei talk show naziona li degli Stati Uniti d’America - per certi versi, l’equivalente statunitense della nostrana Maria De Filippi. Lo scopo del brand, secondo quanto reso noto da una nota stampa di Kraft Heinz, è quello di “offrire prodotti nutrienti, sani e più accessibili a tutti”, e a quanto pare, si tratterà di piatti che andranno a coprire l’intera gamma di un pasto, dal primo al dessert. Inoltre, in piena coerenza con le altre iniziative commerciali di Winfrey - che ha precedentemente trasformato i suoi problemi di peso in una serie di libri informativi sulle diete - il dieci per cento di tutti i profitti del brand “Mealtime Stories” saranno donati a organizzazioni benefiche che combattono la fame nel mondo; la presentatrice del Mississippi, il cui talk show “The Oprah Winfrey Show” ha avuto rilevanza nazionale per 25 anni, non è nuova a iniziative commerciali nel mondo del cibo, dato che nell’ottobre del 2015 ha investito 43 milioni di dollari in “Weight Watchers”, e adesso possiede il 10% del capitale azionario dell’azienda.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli