02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Il cibo di alto livello a portata di dito. Non solo finger food, ma veri piatti gourmet firmati da Uliassi, Piccini, Trovato e Tomei, da gustare senza posate: ecco “Dit’Unto, festival del mangiar con le mani” (11 ottobre), a Villa a Sesta (Siena)

Il cibo di alto livello a portata di dito. Non solo finger food, ma veri e propri piatti gourmet cucinati da grandi chef stellati, saranno a disposizione di tutti gli appassionati del mangiare con le mani grazie a “Dit’Unto, festival del mangiar con le mani” di scena l’11 ottobre, a Villa a Sesta, a Castelnuovo Berardenga (Siena).
I capisaldi della manifestazione saranno il buon cibo, gli artisti di strada e gli intrattenimenti per bambini e adulti, tutto proposto a misura di dito: dal lampredotto alla cecina, dagli arrosticini alla piadina, cucinati da grandi nomi della ristorazione italiana, come Valeria Piccini (Caino, Montemerano), Mauro Uliassi (Uliassi, Senigallia), Gaetano Trovato (Arnolfo, Colle Val D’Elsa) e Cristiano Tomei (L’Imbuto, Lucca).

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli