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L’importanza di Eataly, non solo da un punto di vista commerciale, ma anche strategico e di marketing conquista anche il Gruppo Campari, che firma un accordo con gli store di Farinetti per posizionare al meglio i propri brand, da Aperol ad Averna

Non Solo Vino

L’importanza di Eataly, non solo da un punto di vista commerciale, ma anche strategico e di marketing, per il made in Italy nel mondo, è sempre più evidente, tanto che anche un gruppo forte come Campari, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, ha pensato bene di stringere una joint venture con la creatura di Oscar Farinetti. Come si legge su “Shanken News Daily” (www.shankennewsdaily.com), infatti, da adesso al 2018 la partnership tra i due brand porterà nei 16 negozi Eataly in giro per il mondo gli aperitivi e gli amari del Gruppo, da Aperol a Campari, da Averna a Braulio, da Cynar a Cinzano, con un posizionamento diverso sullo scaffale, ed una visibilità ed un ruolo diversi a seconda del mercato. Inoltre, nel quadro dell’accordo, ci saranno corner dedicati ai brand del Gruppo Campari, una certa presenza sui menu dei ristoranti Eataly, e persino dei bicchieri a marchio Campari, sia nei 16 punti vendita esistenti che in quelli di prossima apertura.

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