02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Con “Anima Animale” l’attrice Daniela Poggi interpreta i sentimenti di mucche coraggiose, galline caparbie e maiali innamorati trattati come oggetti in allevamenti intensivi prima di finire in tavola. Il 26 aprile, al “Festival Vivere Vegan”, a Firenze

Cosa provano, sentono, temono ed amano gli animali meno fortunati, che vivono selvaggi lontano da noi o che vengono trattati come oggetti, stipati negli allevamenti intensivi prima di essere uccisi per finire sulla nostra tavola? A dar loro voce raccontandone storie, emozioni e sentimenti, è l’attrice e interprete di molti spettacoli, fiction e film di successo, Daniela Poggi, sostenitrice della cultura animalista e vegana tout court, in “Anima Animale”, recital che approda il 26 aprile al “Festival Vivere Vegan”, diretto da Giuseppe Coco allo Spazio Alfieri a Firenze.
Con “Anima Animale” Daniela Poggi compie un viaggio nel sorprendente mondo dei sentimenti e delle emozioni degli animali attraverso racconti, testimonianze, storie di vita, scritto e diretto da Luca De Bei, con musiche originali di Francesco Verdinelli.
Attraverso le storie di mucche coraggiose, galline caparbie, maiali innamorati, elefanti che si commuovono, oltre naturalmente a storie dei nostri amici vicini cani e gatti, gli spettatori entreranno nelle loro vite con la voce di Daniela Poggi che si identificherà con i loro sentimenti fino a diventare essa stessa quella creatura. Sono le storie degli animali meno fortunati “che ho voluto raccontare - spiega l’attrice - sperando di destare in tutti un po’ di sensibilità ad occuparci e preoccuparci più a fondo dei nostri affezionati compagni di vita”.
Info:
www.viverevegan.org

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli