02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Gordon Ramsay a Bordeaux per aprire un nuovo ristorante nel Grand Hotel de Bordeaux: “sono lieto di aprire questo ristorante in Francia, nel cuore dei vigneti più famosi del mondo e di lavorare con prodotti di fama internazionale della regione”

Non Solo Vino
Gordon Ramsay sbarca a Bordeaux

Gordon Ramsay sempre più imprenditore mondiale, dopo aver aperto ristoranti in tutto il mondo, compreso il Castel Monastero in Italia, adesso punta nel cuore di una delle regioni più vocate all’enologia del mondo. Sta infatti prendendo la gestione del Pressoir d’Argent, il ristorante del Grand Hotel de Bordeaux. “Dopo aver aperto con successo il Trianon Palace (due stelle Michelin) - fa sapere Ramsay - sono lieto di aprire questo secondo ristorante in Francia, nel cuore dei vigneti più famosi del mondo, e anche di lavorare con prodotti di fama internazionale della regione.

Non è stato rivelato quando il ristorante riaprirà, ma la data dovrebbe coincidere con la fiera di Vinexpo. “Il menu si concentrerà sui prodotti di punta della regione, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti, desiderosi di gustare la cucina di Gordon che abbinerà con i migliori vini della regione. Speriamo - ha detto il proprietario del Grand Hotel, Michel Ohayon - che lo chef riporti Le Pressoir d’Argent tra i migliori ristoranti in Francia”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli