02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

“Italia 2015 - Il Paese nell’anno dell’Expo”, il terzo appuntamento, dopo quelli di Milano e Firenze, sarà di scena il 18 aprile al Quadriportico dei Teatri di Pompei. Con tante novità su Expo, e il Presidente del Consiglio Matteo Renzi

Expo 2015 si avvicina, e l’Italia, in qualità di Paese ospitante (e visto il tema “Nutrire il Pianeta - Energia per la Vita”) è chiamata a dare e mostrare il meglio di sé. Dal punto di vista agroalimentare, ovviamente, ma anche paesaggistico, artistico e culturale.

E non a caso sarà uno dei luoghi più significativi del patrimonio storico italiano, il Quadriportico dei Teatri di Pompei, ad ospitare “Italia 2015 - Il Paese nell’anno dell’Expo”, il terzo appuntamento, dopo quelli di Milano e Firenze, verso l’Esposizione Universale di Milano, in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle attività Culturali e con la Rai, il 18 aprile a partire dalle ore 11.

Lo comunica il Ministero delle Politiche Agricole: “l’iniziativa sarà l’occasione per presentare la cerimonia di apertura di Expo e il palinsesto dei principali appuntamenti che avverranno durante il semestre. Concluderà il Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi”.

Perché Expo è alle porte.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli