02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

“La Tognazza”, l’azienda fondata da Ugo Tognazzi, raddoppia e dopo il primo punto vendita nella storica sede di Velletri, arriva un nuovo shop anche a Roma (14 marzo), a pochi metri da Piazza Trilussa: “uno store tra bontà gastronomiche e teatro”

“La Tognazza”, l’azienda fondata da Ugo Tognazzi nel 1969 e ora condotta dal figlio Gianmarco, raddoppia e dopo il primo punto vendita nella storica sede di Velletri, arriva un nuovo shop anche a Roma, a pochi metri da Piazza Trilussa. “Nel cuore di Trastevere, tra turismo, happy hour e passeggiate romantiche, nascerà presto - informa una nota - un angolo dedicato agli amanti del buon cibo” (info: www.latognazza.net). L’inaugurazione della Tognazza a Roma è prevista per sabato 14 marzo, con un aperitivo curato dallo chef della Tognazza Gabriele Zanini. “Ci piace mangiare bene e sano - dice Gianmarco Tognazzi - per questo proponiamo solo prodotti di qualità per il nostro paniere e vogliamo farlo scoprire anche a chi come noi ama la tavola e la buona compagnia. All’interno del nostro piccolo store si avrà la possibilità di scoprire prodotti, la loro lavorazione, le materie prime, le tradizioni e gli aneddoti della cucina di papà”.
Il punto vendita de La Tognazza si trova a via del Cipresso 12, già sede del Comedy Club Teatro Douze, con cui si aprirà una nuova collaborazione. “Abbiamo trovato una location originale in cui mescolare alla perfezione teatro, risate e gusto - continua Gianmarco Tognazzi - con l’amico e attore Giampaolo Morelli e gli altri soci del Teatro Douze abbiamo, infatti, pensato di creare un luogo di condivisione, con momenti di spettacolo e degustazione, attività che legano il cibo alla musica e alla recitazione”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli