02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

L’attesa per la puntata finale di “Master Chef”, il talent show di cucina targato Sky, è finita con due giorni d’anticipo: a rovinare la suspense, svelando il vincitore, Stefano, “Striscia la Notizia”. E tra Sky e Mediaset infuria la polemica

Non Solo Vino
Il podio di Master Chef Italia 2015 by Striscia La Notizia

L’attesa per la puntata di finale di “Master Chef”, il talent show di cucina condotto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, in onda su Sky, è finita con due giorni d’anticipo: a rovinare la suspense, contravvenendo a qualsiasi regola non scritta della televisione, è stato il tg satirico di Canale 5, “Striscia la Notizia” che, sull’altare della competizione tra Sky e Mediaset, ha pensato bene di sacrificare il piacere dei telespettatori, svelando in anticipo il podio finale. Il Master Chef italiano n. 4 sarà Stefano, l’agente immobiliare di Rovigo, al secondo posto il giovane Niccolò, studente di Agraria di Milano, ed al terzo Amelia, studentessa di Economia di Caserta.
Ma insieme alle anticipazioni, che oltre alle polemiche sui social, hanno scatenato la diffida di Sky e della casa di produzione Magnolia, pronte ad intraprendere le vie legali, c’è un’altra polemica, che riguarda il più giovane dei finalisti, Nicolò, che, secondo le fonti di “Striscia la Notizia”, avrebbe lavorato, per un anno, in un importante ristorante di Milano, il “Sadler”, contravvenendo, così, ad una delle regole principali per gli aspiranti chef: “i partecipanti non devono essere cuochi professionisti, e non devono lavorare attualmente, o aver lavorato in passato, per più di sei mesi continuamente e a fronte di compensi, con mansioni di cuoco o aiuto cuoco o apprendista cuoco, in una cucina professionale”.
Un rumor che, in realtà, non ha ancora trovato conferme, e che non fa altro che aggiungere altra carne al fuoco di una polemica che, di certo, non finirà presto. Una vicenda, quella che riguarda Nicolò, in realtà già smentita, attraverso il proprio profilo Facebook, dallo stesso Claudio Sadler, che ha scritto: “Giornalisti ecc... ecc ... la verità è che Nicolò che io ho visto solo in un paio di puntate di Master Chef, non è mai stato a lavorare da me, e quindi tutta questa storia è una ignobile montatura che non so a chi debba arrecare danno o vantaggio! Io sono sereno e ripeto con fermezza e senza possibilità di smentita che il signor Nicolò non è mai stato da me a svolgere qualsiasi attività di stagista e tanto meno di cuoco”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli