02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

La grappa “da leggenda”, si ritaglia il suo momento di gloria. E lo fa nel tempio del lusso per eccellenza: da Harrod’s a Londra, che dedica la vetrina “Stealing Beauty” agli spirits più pregiati e ricercati al mondo tra cui la Grappa italiana Nonino

Non solo i grandi vini: la grappa italiana si ritaglia il suo momento di gloria. E lo fa in un luogo cult dove è possibile trovare tutto quello che più si può desiderare, dalla moda ai gioielli, dal design al wine & food, dei più famosi brand al mondo. Per la prima volta Harrod’s, a Londra, celebra la grappa italiana con The Legendary Grappa Nonino, marchio italiano tra i più conosciuti, che entra nell’olimpo degli spirits più pregiati e ricercati al mondo che il “tempio” del lusso per eccellenza ha deciso di mettere letteralmente in vetrina.
Una vetrina d’eccezione, intotalata “Stealing Beauty”, “catturando la bellezza”, secondo quella ricerca di emozioni di alta qualità in cui sempre più si traduce il concetto di lusso. Un riconoscimento all’eccellenza produttiva italiana, e un mood con il quale lo storico marchio friulano dal 1897 guarda anche all’Expo2015, accanto a veri e propri “miti”, come il Macallan, lo Scotch Whisky più ricercato dai collezionisti, all’Highland Park, dal Tesseron Cognac, l’unico Cognac ad aver ricevuto 100 punti da Robert Parker, al Cognac Frapin, da Le Compte Calvados al Domaine de Joy Armagnac.
Info: www.grappanonino.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli