02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Il cibo incontra la scrittura con “Mangia, scrivi, Eataly!”: il primo concorso letterario organizzato dalla catena del gusto di Farinetti e dalla Scuola Holden di Torino. I racconti, di 10.000 battute, dovranno avere Eataly come elemento narrativo

Il cibo incontra la scrittura con “Mangia, scrivi, Eataly!”: il primo concorso letterario organizzato dalla catena del gusto di Farinetti e dalla Scuola Holden di Torino. I racconti, di 10.000 battute, dovranno avere Eataly come elemento narrativo: essere il protagonista, l’ambientazione, il punto di partenza o di arrivo della storia. Lo scopo dell’iniziativa che terminerà il 31 maggio, è quello di dare visibilità al talento dei giovani nella scrittura.
I tre racconti vincitori saranno selezionati dalla professoressa Marta Pastorino, scrittrice e docente Holden, insieme agli studenti della Scuola Holden. Il primo classificato riceverà un buono da 1.000 euro spendibile in ristorazione, vendita e didattica/eventi in tutti i punti vendita Eataly in Italia. Per il secondo, ci sarà un buono Holden del valore di 500 euro spendibile per tutti i corsi della sede di Torino o presso altre strutture o nelle librerie Feltrinelli. Mentre l’ultimo classificato riceverà una carta regalo online dello store di Eataly.it, del valore di 200 euro.
Con i migliori 40 racconti, selezionati dai giornalisti e ideatori del concorso Michele Rusconi e Mary Tagliazucchi, sarà, invece, realizzato un libro che avrà grande visibilità all’interno dei negozi Eataly.
Info: www.eataly.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli