02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Ben 240 bambini sono abbandonati nel tempo di una sola pausa pranzo di un’ora. Per raccogliere fondi a sostegno della campagna “Fame di mamma” di Ai.Bi. alla Drogheria Parini 1915 a Milano da oggi c’è il “Il menù più buono degli altri”

Non Solo Vino

Ben 240 bambini sono abbandonati nel tempo di una sola pausa pranzo di un’ora: per sensibilizzare sull’importante questione, nasce l’iniziativa “Il menù più buono degli altri” della Drogheria Parini 1915 di Via Montenapoleone a Milano, per contribuire alla Campagna “Fame di Mamma” di Ai.Bi., l’Associazione Amici dei Bambini che da anni lotta per prevenire, combattere e superare l’abbandono dei minori.
A partire da oggi 20 novembre, “Giornata nazionale per la difesa dei diritti dell’infanzia” e per tutto il periodo natalizio, Parini 1915, il ristorante della storica drogheria milanese nel quadrilatero della moda, trasformerà i suoi celebri menù del business lunch in “Il menu più buono” e chi ordinerà i piatti proposti potrà in questo modo contribuire alla raccolta fondi per la costruzione di una “Family House” a Pedriano (Milano), una struttura progettata come una clinica ad alta specializzazione, in grado di fornire servizi a 360° sull’abbandono e sull’accoglienza, la prima del genere sul territorio italiano (http://www.aibi.it/ita/sostieni-aibi/family-house/). E la Drogheria Parini ha realizzato anche una special edition di cesti natalizi dedicati al progetto che potranno essere richiesti attraverso i canali Ai.Bi. o direttamente in drogheria.
Info: www.parini1915.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli