02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Il Salone del Gusto inizia domani, ma per chi ha deciso di raggiungere Torino in aereo, partendo dall’Aeroporto di Roma a bordo di un volo Vueling, c’è un anticipo ... firmato Slow Food: tre prosciutti di Dok Dall’Ava ad alta quota

Il countdown è praticamente finito, il Salone del Gusto inizia ufficialmente domani, ma già orde di appassionati muovono verso Torino. E per chi ha deciso di raggiungere la città sabauda in aereo, partendo dall’aeroporto di Roma a bordo di un volo Vueling (www.vueling.com), c’è un anticipo di Salone ad alta quota.
Grazie alla partnership tra Slow Food (www.slowfood.it) e la compagnia low cost spagnola, infatti, i passeggeri del Roma-Torino verranno accolti da una gustosissima sorpresa: tre prosciutti del Prosciuttificio Dok Dall’Ava di San Daniele, il n. 10, il fumato e il nebrodok, presentati dallo stesso Carlo Dall’Ava, in quello che si può ben definire, di fatto, il primo Laboratorio del Gusto del Salone del Gusto, affiancato da Francesca Ronchi, vice presidente Slow Food Italia.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli