02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

Da domani è di scena “Sana 2014”, il Salone Internazionale dedicato ai trend del momento: il biologico e del naturale. Inaugurato dal Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina e con la visita del Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti

Biologico e naturale: ecco i trend del momento, ai quali è dedicato un intero salone, il Sana - Salone Internazionale del Biologico e del Naturale 2014 (edizione n. 26), nel cibo e nella cosmesi, di scena da domani al 9 settembre a BolognaFiere, promosso con Federbio. A tagliare il nastro, a dimostrazione dell’attenzione rivolta al settore, sarà il Ministro delle Politiche Agricole, Maurizio Martina. Che non sarà l’unico politico che farà visita al Salone: sempre domani è atteso anche il vice Ministro alle Politiche Agricole e Forestali con delega all’Agricoltura Biologica e alla Biodiversità Andrea Olivero, mentre il 7 settembre arriverà anche il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti.
Un Salone dove, inevitabilmente, si guarderà anche ad Expo 2015, il Ministro Martina che interverrà anche all’incontro di apertura “Sana for Expo 2015. Biologico e biodiversità per nutrire il pianeta”. Giornata di apertura anche con la presentazione dei dati dell’Osservatorio Sana, a cura di Nomisma e dei dati di Sinab e di Ismea, cui prenderà parte, oltre a Tiberio Rabboni, Assessore all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, ed a Paolo Carnemolla, presidente Federbio, il vice Ministro Andrea Olivero.
Info: www.sana.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli