02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

“NON MANGIATE FASTFOOD, FA MALE”: MCDONALD’S CHIUDE IL SITO CHE AVVERTIVA I DIPENDENTI. IL CONSIGLIO ERA APPARSO SU MCRESOURCE LINE, DEDICATO AGLI IMPIEGATI DELLA CATENA, DOVE GLI ARTICOLI DEFINIVANO “NON SALUTARE” IL CONSUMO DI CHEESBURGER E FRITTI

Non Solo Vino
Un hamburger di Mc Donald’s

“Non mangiate fastfood, fa male”, McDonald’s chiude il sito che avvertiva i dipendenti. Il consiglio era apparso su McResource line, dedicato agli impiegati della catena, dove alcuni articoli definivano “non salutare” il consumo di cheesburger e fritti. “Il fast food è veloce - c’era scritto online - poco costoso e un ’alternativa veloce alla cucina casalinga. Ma l’eccesso di calorie, i grassi saturi, lo zucchero e il sale contenuti in questi prodotti possono portare all’obesità”. Da oggi l’avvertimento non si può leggere perché i vertici di McDonald’s hanno oscurato il sito.
Da Oak Brook, la base in Illinois di McDonald’s, erano arrivate le prime critiche subito dopo che la notizia del sito era stata diffusa dalla Cnbc: “Le informazioni e il contenuto del sito sono state travisate e portate fuori contesto. Hanno generato giudizi e commenti inappropriati”. Per questo lo shutdown di McResource line, dove ora appare solo scritta: “Torneremo presto!”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli