02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

ARRIVA “IL GELATO NEL PIATTO”, EVENTO INFORMACIBO-FIERE DI PARMA. DA IERI AL 24 LUGLIO VEDRÀ I MIGLIORI CHEF ITALIANI PREPARARE DESSERT DA ABBINARE AL PARMIGIANO REGGIANO O AL PROSCIUTTO DI PARMA

I migliori chef italiani, 100 ristoranti in tutto il mondo e due tra le primizie italiane: il parmigiano reggiano e il prosciutto di Parma, per un dessert da leccarsi i baffi. Tutto questo è “Gelato nel piatto 2011”: la kermesse gastronomica, di scena dal 19 al 24 luglio, e promossa da Informa Cibo e da Fiere di Parma (info: www.cibus.it).
L’evento vedrà i migliori chef italiani, all’opera in 100 ristoranti di tutto il mondo, cimentarsi con la produzione di gelati e dessert con ingredienti come il parmigiano reggiano o la polvere di prosciutto di Parma.
“Gelato nel piatto 2011” è un’iniziativa capace di creare, con l’abbinamento creativo di prodotti tradizionali, grande interesse nel mercato, nuovi momenti di consumo e ulteriore notorietà per i prodotti che anche Fiere di Parma, da sempre, promuove a livello internazionale.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli